Test 1 - La tua più grande paura


Test Psicologico per scoprire la tua Grande Paura

Non c’è nulla di cui vergognarsi: tutti noi proviamo paura nella nostra esistenza. Siamo esseri umani e fragili, e per questo ci sono tante cose che ci spaventano. Però è anche vero che non tutti abbiamo paura delle stesse cose.

Questo accade perché ognuno di noi è diverso dall'altro, e quindi ci possono essere cose che risiedono nel nostro inconscio che ci fanno temere maggiormente certe situazioni o certi pericoli. Tu conosci cos'è che ti spaventa davvero?

Non parlo di piccole cose, come il timore delle bollette a fine mese... ma delle paure profonde, quelle capaci di bloccarci. Riconoscere di cosa abbiamo paura ci aiuta anche ad affrontare meglio i nostri mostri, e a sconfiggerli all'occorrenza.

Ti propongo dunque questo test , molto semplice ma estremamente veritiero. In questa immagine che ti propongo tu vedi 4 ragazzi. Ognuno di loro corre un pericolo.


Image Map Ragazzo A Ragazzo B Ragazzo C Ragazzo D
Image Map


Se tu fossi presente a questa scena, da chi ti precipiteresti? A chi grideresti “Fermo!” per impedire che vada incontro al suo destino? In una parola, qual è il pericolo, che pure è immediato per tutti e 4, che ti terrorizza maggiormente?
Scegli d’istinto poi leggi cosa vuol dire: potrai scoprire qualcosa che non sapevi su di te!
Clicca su un ragazzo... VAI!